Fare business nel web misurando i risultati: per le PMI Italiane e Startup è importante (quasi obbligatoria) la presenza in rete se si vuole espandere il business.
Per Design Solving il web marketing ha lo scopo di targettizzare ed individuare il cliente per poi vendere i servizi o i prodotti offerti.
L’utilizzo di strumenti specifici permette di implementare le strategie per raggiungere gli obiettivi specifici prefissati.
Nel Web progettare una promozione/vendita impostata su sistemi tradizionali dei canali “offline” non permette risultati utili.
Il canale “online“ permette di avere risultati in tempo reale sull’ andamento del business permettendo la modifica della strategia in modo rapido e quindi un modo diverso di progettare ed approcciarsi.
Il PUNTO DI FORZA principale è la possibilità di ESPANDERE Il tuo pubblico, attirandolo verso di te.
Pubblicità 3.0
La pubblicità permette di far conoscere il prodotto all’ esterno.
Consente di informare il tuo cliente non solo della qualità di ciò che offri, ma del perchè, la ragione per cui deve scegliere te rispetto ad un tuo competitor in quel periodo, in quell’istante, per le prossime volte…
Pubblicizzare qualcosa non vuol dire raccontare “bugie“, ma informare di un prodotto che può cambiare in meglio i bisogni del tuo target, guardando al lungo termine.
Strategie di fine ‘900 non sono adatte. Per questa ragione con le strategie studiate e progettate attraverso sistemi di marketing avanzato possono prendere forma e generare pubblicità funzionali.