Quante ore ho a disposizione
Con questa modalità di lavoro non hai a disposizione delle ore. Ci concentriamo su obiettivi settimanali e di consegna per garantire al tuo lavoro il tempo necessario per ottenere alto valore, qualità ed eccellenza.
Ciò riduce i potenziali rischi per te in quanto con l’abbonamento hai piena consapevolezza delle spese necessarie per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Quanto costa lavorare con voi?
Non c’è un costo fisso, se non selezionando il piano “Explorer”, questo copre i progetti ed i lavori di design che hai bisogno. La media Mensile si aggira sui 4K per 3/6 mesi di progetto.
Se stai cercando qualcosa più “budget-friendly” possiamo fornirti una soluzione customizzata su di te e se possibile…anche con la stessa tipologia di abbonamento “all-inclusive”!
Quando pago per il servizio?
A causa della natura del nostro lavoro, il pagamento è ad inizio collaborazione.
Posso cancellare il mio abbonamento?
Si, Il tuo piano si rinnova automaticamente ogni mese. Se desideri mettere in pausa il tuo abbonamento, contattaci. Stimeremo il valore rimanente che potrai usare più avanti.
Posso stoppare il mio piano
Si. Se desideri stoppare o cancellare il tuo abbonamento, contattaci direttamente
Cos'è incluso nel prezzo?
Nell’abbonamento sono inclusi i servizi offerti nel nostro pacchetto ed in fase di contratto stabiliamo con te i servizi di cui hai bisogno
Qual è la politica di refund?
A causa della natura del lavoro che svolgiamo, non saranno previsti rimborsi.
C’è un limite alle richieste?
Non c’è un limite di richieste nel mese. Le richieste devono essere fatte una alla volta. Finita la prima lavorazione si passa alla seconda.
Come vi assicurate che il prodotto finale incontri tutti i requisiti?
Grazie al nostro expertise e soprattutto dai feedback delle persone con cui lavoriamo.
Il Metodo progettuale basato sull’ Human Centered Design è un percorso iterativo, significa che ogni passaggio può essere rivisto in ogni momento per analizzarlo, definirlo e testarlo, arrivando al risultato finale con una quantità di informazioni meglio definita ed attinente al risultato che si vuole ottenere.
Qual è la tempistica tipica per un vostro progetto
Non abbiamo una tempistica tipica. I piccolo lavoro all’interno dell’abbonamento possono essere consegnati in 3 giorni lavorativi o 24 ore. Oppure ci sono lavorazioni che richiedono tempi progettuali e tecnici ed occupano da 3 ai 12 mesi.
Per saperlo dobbiamo svolgere insieme uno studio di progetto.
Perchè scegliere DS invece che un designer in-house o un singolo freelance?
In Design Solving mettiamo a disposizione esperienze e competenze multidisciplinari.
Vuol dire che ci “contaminiamo” abbattendo le barriere dei vari titoli lavorativi e gerarchici oltre che migliorare le singole capacità.
Lavorando in diversi mercati per differenti prodotti e servizi il risultato finale è di assoluto valore.
Il beneficio per la tua azienda è anche tangibile: hai la possibilità di prendere al prezzo di un singolo dipendente un intero team di lavoro con esperienze e “skills” diverse con uno sguardo aggiornato agli ultimi trend, esterno all’azienda e senza bias.
A meno che il tuo HR sia un tecnico, appassionato digital e “nerd”, non saprà al meglio quale figura scegliere e quale competenza serve per quel determinato progetto. Noi lo sappiamo e questo ti toglie extra costi ed aggiunge tempo prezioso per iniziare il progetto.
Posso gestirmi da solo i prodotti che mi create?
Abbiamo imparato a strutturare la nostra offerta seguendo le esigenze dei vari partner durante gli anni. Alcuni hanno richiesto lavorazione gestite, altri dei prodotti di facile utilizzo anche per i non addetti ai lavori. Se c’è questa necessità, prepariamo tutto il necessario per potervi gestire in autonomia il progetto es. sito, app, prototipo. Facendo training alla persona dedicata e fornendo la documentazione necessaria.
Cosa succede se non mi piace il design?
Con l’abbonamento proseguiamo le lavorazioni fino a quando la richiesta non viene soddisfatta.
Attenzione però, se il progetto prevede più fasi esempio anche lo sviluppo cerchiamo sempre di creare piccole milestone per evitare poi di arrivare insoddisfatti alla fase finale, dovendo implementare ciò che è stato progettato e cambiarlo dopo. Non sarebbe efficiente per i tuoi clienti e per le nostre lavorazioni. Pensa di costruire una casa approvata nella fase progettuale con i mattoni rossi ed una volta già costruita nella realtà volerla con i mattoni grigi… Si può fare certo! Dobbiamo ripartire (quasi) dall’inizio.